logo

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato nel cast? La moglie è gelosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Come vi avevamo scritto alcuni giorni fa in largo anticipo, Andrea Roncato e l’ex moglie Stefania Orlando sarebbero stati contattati per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre. La showgirl, intervistata dal talentuoso Alessio Poeta tra le pagine di Chi, ha svelato che potrebbe esserci un problema. Grande Fratello Vip, …

article-post

Come vi avevamo scritto alcuni giorni fa in largo anticipo, Andrea Roncato e l’ex moglie Stefania Orlando sarebbero stati contattati per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre. La showgirl, intervistata dal talentuoso Alessio Poeta tra le pagine di Chi, ha svelato che potrebbe esserci un problema.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato nel cast?

Io e Andrea Roncato ci siamo incontrati per caso, in Rai, l’inverno scorso ma dopo tante lacrime versate non siamo riusciti e trovare un punto d’incontro. Non parlerei di colpe, ma di scelte. Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati.

Un peccato davvero, visto che dopo la fine del loro matrimonio, nel ’99 – a causa, si dice, dei molteplici tradimenti di lui e della vita sregolata che ha sempre ammesso di aver fatto per molto tempo – avevano trovato un nuovo equilibrio da amici:

Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido.

Andrea Roncato, inoltre, chiacchierando con il buon Francesco Fredella, ha messo le mani avanti sul possibile ingresso al Grande Fratello Vip:

Mi hanno chiesto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, ma ho chiesto ditemi i nomi dei Vip che parteciperanno…

La “colpa” dell’amicizia interrotta tra Andrea e Stefania, quindi, sarebbe dell’attuale moglie di Roncato: fateli entrare immediatamente nella Casa… pazzi!

Potrebbe interessarti anche