logo

GF Vip, squalifica di Clizia: Salvo indignato per la differenza di trattamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

La squalifica di Clizia Incorvaia dalla Casa del Grande Fratello Vip ha creato emozioni contrastanti. Ad alcuni è parso esagerato il trattamento ricevuto dalla influencer mentre altri, hanno giudicato troppo buono Alfonso Signorini e la produzione del reality show, accusandoli di averle quasi steso il tappeto rosso (e qui, preferiamo non commentare oltre). Grande Fratello …

article-post

La squalifica di Clizia Incorvaia dalla Casa del Grande Fratello Vip ha creato emozioni contrastanti. Ad alcuni è parso esagerato il trattamento ricevuto dalla influencer mentre altri, hanno giudicato troppo buono Alfonso Signorini e la produzione del reality show, accusandoli di averle quasi steso il tappeto rosso (e qui, preferiamo non commentare oltre).

Grande Fratello Vip, squalifica di Clizia: Salvo indignato per la differenza di trattamento

A noi, che di esprimere giudizi gratuiti non è mai piaciuto, sembra semplicemente che la situazione sia stata gestita come doveva, tutto qui. Dopo essere stata squalificata dalla Casa, la ex gieffina ha chiesto scusa ripetutamente (anche prima di uscire) e, mentre Paolo Ciavarro è apparso molto provato, in molti si sono indignati.

Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, ha preso le difese di Clizia Incorvaia direttamente il fratello. A scagliarsi contro di lei, invece, Salvo Veneziano, squalificato per delle pesanti esternazioni nei confronti di Elisa De Panicis (cliccare per credere). L’ex gieffino, ha voluto sottolineare la differenza di trattamento da parte del Grande Fratello Vip:

Strano che a Clizia non l’hanno mandata in un centro antiviolenza per le famiglie colpite dalla mafia Ieri quando è stata eliminata ci mancava solo la carrozza con i cavalli, a parte super entrata con sigla e super applausi, e naturalmente quasi facendola passare per vittima. Vi voglio fare una domanda ma voi al mio posto? Incazzati? Io sono stato tirato fuori dalla Casa nel cuore della notte come se fossi un assassino…

Tenuto chiuso 2 giorni in un hotel e poi fatto entrare in studio con il silenzio assoluto dopo 2 ore di massacro mediatico, con le mie scuse e soprattutto avvisato: “Mi raccomando Salvo non devi dire che lei era nuda in casa altrimenti sarai massacrato, mi raccomando Salvo non tirare in ballo Patrick, Sergio  e Pasquale”.

Ripeto, io non sto attaccando la ragazza ma sono letteralmente schifato. Sono fortunato per due cose: una e la mia famiglia e la seconda siete voi. Sì, voi che mi seguite con tanto affetto perché avete capito chi realmente sono, grazie. Forse è stata eliminata solo perché gli sponsor si sono dissociati pubblicamente?

Ed infatti, dopo le frasi di Clizia Incorvaia, che ha apostrofato Denver come “Buscetta”, alcuni sponsor sono “scappati” dal Grande Fratello Vip, prendendone le distanze in maniera pubblica (cliccare per credere).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strano che a clizia non l’hanno mandata in un centro antiviolenza per le famiglie colpite dalla mafia Ieri quando è stata eliminata ci mancava solo la carrozza con i cavalli a parte super entrata con sigla e super applausi ,e naturalmente quasi facendola passare per vittima…. Vi voglio fare una domanda ma voi al mio posto ???? Incazzati? Io sono stato tirato fuori dalla casa nel cuore della notte come se fossi un assassino.. tenuto chiuso 2 giorni in un hotel e poi fatto entrare in studio con il silenzio assoluto dopo 2 ore di massacro madiaico e con le mie scuse .. e soprattutto avvisato “mi raccomando salvo non devi dire che lei era nuda in casa altrimenti sarai massacrato .. mi raccomando salvo non tirare in ballo Patrik. Sergio …e Pasquale. 😡 Ripeto io non sto attaccando la ragazza … Ma sono letteralmente schifato …. Sono fortunato per due cose ..una e la mia famiglia, e la seconda siete voi. Si voi che mi seguite con tanto affetto perché avete capito chi realmente sono . grazie ♥️ Salvo veneziano #salvoveneziano Forse È STATA ELIMINATA SOLO PERCHÈ GLI SPONSOR SI SONO DISSOCIATI PUBBLICAMENTE …??

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche