logo

Grande Fratello Vip, Sossio “critica” il montaggio degli autori: “Da casa arriva in altro modo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Sossio Aruta ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, ha parlato con gli altri finalisti delle particolari dinamiche del reality show, montaggio compreso. In Casa i concorrenti rimasti in gioco hanno nuovamente parlato di Serena Enardu e Pago: “Lui prima che entrava Serena era fortissimo, mezza casa gli andava dietro, compresa me, poi …

article-post

Sossio Aruta ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, ha parlato con gli altri finalisti delle particolari dinamiche del reality show, montaggio compreso. In Casa i concorrenti rimasti in gioco hanno nuovamente parlato di Serena Enardu e Pago: “Lui prima che entrava Serena era fortissimo, mezza casa gli andava dietro, compresa me, poi da quando è entrata lei si è inevitabilmente distaccato ed è successo tutto quello che è successo”, ha affermato Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip, Sossio “critica” il montaggio: “Da casa arriva in altro modo”

Sossio Aruta, dopo avere sentito il parere del resto degli amici della Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua, attribuendo una grandissima importanza al montaggio che gli autori mettono in piedi. Lui, infatti, esattamente come Pago ha avuto modo di partecipare anche a Temptation Island Vip insieme ad Ursula Bennardo:

Da casa… croce. È apparso come uno zerbino. È arrivato a tutti così… Tu hai fatto televisione, a casa arriva in un altro modo, dovresti saperlo tu che fai televisione da una vita. Sai come viene, tra virgolette, montato il servizio… capisci cosa ti voglio dire? La musica, le cose… arriva in un altro modo.

Io ho fatto Temptation e dal vivo ho vissuto una cosa poi quando mi sono visto tutto sembrava un dramma e allora perché fanno gli autori loro? Vi ricordate quando Pago prese i fischi dal pubblico dopo che c’era stata quella discussione? Per te l’ha protetta mentre per noi è arrivato diversamente.

Antonella Elia difende Pago

Patrick ha continuato a dire la sua su Pago, etichettando come “freezato” nella casa del Grande Fratello Vip. Paola invece, ne ha apprezzato il percorso solamente da solo e prima dell’ingresso di Serena Enardu. In ultimo, Antonella Elia ha giustificato l’amico spiegando il suo stato di protezione nei confronti della compagna.

Potrebbe interessarti anche