logo

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sbotta: “Antonella e Adriana non hanno rispetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Questa notte Sossio Aruta ha perso la pazienza. Stanco del vociferare di Adriana Volpe e Antonella Elia nella camera da letto, si è allontanato nel giardino e raggiungendo Patrick ha esclamato: “È più di un’ora che stanno parlando, Antonella ce l’ha con Adriana perché sta dalla parte di Valeria, ho chiesto di farmi dormire, hanno …

article-post

Questa notte Sossio Aruta ha perso la pazienza. Stanco del vociferare di Adriana Volpe e Antonella Elia nella camera da letto, si è allontanato nel giardino e raggiungendo Patrick ha esclamato: “È più di un’ora che stanno parlando, Antonella ce l’ha con Adriana perché sta dalla parte di Valeria, ho chiesto di farmi dormire, hanno una Casa intera per dormire e invece mi hanno riso in faccia”, sbotta il neo concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sbotta: “Antonella e Adriana non hanno rispetto”

Valeria Marini, sentendo le confidenze tra i due, prontamente è intervenuta: “Ma che è successo?” e subito Sossio le ha risposto amareggiato: “Stavano parlando di te, Antonella dice che Adriana è succube di te, però non mi hanno fatto dormire così non portano rispetto”.

La risposta della showgirl stellare non si è fatta attendere: “Ma come si permette di dare fastidio a te mentre dormi, dopo avermi offesa sveglia anche le persone, non è un buon esempio”.

Sossio Aruta, particolarmente infastidito dal comportamento delle due coinquiline del Grande Fratello Vip, con fermezza ha esclamato: “Sono scappato dalla camera, anche Paola si stava arrabbiando, pensavo che anche tu avessi ascoltato da dietro la porta” e subito Valeria ha replicato facendosi una risata: “Ma ti giuro di no, figurati, cosa vuoi che me ne importi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri Vip devono mettersi alla prova con il Freeze Twerk. Come sarà stata l’esperienza di Sossio Aruta con questa sensuale attività? 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche