logo

Grande Fratello Vip: sorpresa inaspettata per Rosalinda Cannavò, finalisti e confronti choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Questa sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda dalle 21.30 circa su Canale 5, verrà decretato il secondo finalista di questa quinta edizione. Alfonso Signorini farà confrontare anche Andrea Zenga con il padre Walter e aprirà le porte ad un faccia a faccia tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. …

article-post

Questa sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda dalle 21.30 circa su Canale 5, verrà decretato il secondo finalista di questa quinta edizione. Alfonso Signorini farà confrontare anche Andrea Zenga con il padre Walter e aprirà le porte ad un faccia a faccia tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta.

Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata per Rosalinda Cannavò

Proprio Alfonso Signorini, nelle ultime ore ha parlato pure di una sorpresa inaspettata per Rosalinda Cannavò, dopo le recenti dichiarazioni in merito al fidanzato Giuliano Condorelli e la sua incertezza, anche nei confronti degli attuali sentimenti d’amore provati: lo ama ancora oppure no?

Spazio anche per l’ingresso di Alda D’Eusanio, ultima concorrente “speciale” che varcherà la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche