logo

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge non andranno d’accordo, parla l’ex tronista e svela la motivazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Sophie Codegoni è convinta che non andrà d’accordo con Soleil Sorge, ed è un vero peccato. Entrambe varcheranno la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 13 di settembre.  Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non ha dubbi: “Soleil Sorge? Ci scontreremo!”  Intervistate tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, l’ex …

article-post

Sophie Codegoni è convinta che non andrà d’accordo con Soleil Sorge, ed è un vero peccato. Entrambe varcheranno la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo 13 di settembre. 

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non ha dubbi: “Soleil Sorge? Ci scontreremo!” 

Intervistate tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha racconto di essere convinta della possibile antipatia che potrebbe crearsi (tra lei e la collega di reality show) per via di una dote comune: 

Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse. 

Soleil Sorge, invece, spera di trovare personalità a lei affini:  

Sarebbe davvero spiacevole convivere con persone che non sopporto… ma conoscendomi ci sarà sicuramente qualcuno che metterà alla prova la mia pazienza. 

Se queste ragazze ci vogliono veramente bene dovrebbero decidere di coalizzarsi e regalare al telespettatore la giusta dose di trash che merita. 

Spero che una volta dentro la Casa del Grande Fratello VipSophie Codegoni e Soleil Sorge abbiano la possibilità di conoscersi bene e diventare migliori amiche nel giro di un outfit.  

 Nel dubbio, solo io mi immagino Soleil così alla prima lite?

Potrebbe interessarti anche