logo

Grande Fratello Vip, Soleil si vendica di Luca: lui parla di visibilità e lei si nasconde dietro un commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-11

Luca Onestini ha finalmente detto la sua riguardo la sua ex fidanzata, Soleil Sorge. Il modello ha avuto modo di agguantare la seconda posizione del Grande Fratello Vip 2, dietro il buon Daniele Bossari. Il ragazzo ha imparato a farsi conoscere dagli italiani e di farsi amare pian piano, fino ad entrare nel cuore delle …

article-post

Luca Onestini ha finalmente detto la sua riguardo la sua ex fidanzata, Soleil Sorge. Il modello ha avuto modo di agguantare la seconda posizione del Grande Fratello Vip 2, dietro il buon Daniele Bossari. Il ragazzo ha imparato a farsi conoscere dagli italiani e di farsi amare pian piano, fino ad entrare nel cuore delle ragazzine così come delle loro madri. La sua ex fidanzata invece, ha pensato bene di lasciarlo in diretta televisiva, con una missiva di due righe.

GF Vip 2, Luca dice la sua su Soleil: lei si vendica

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha detto la sua durante lo speciale di Verissimo dedicato ai finalisti del GF Vip. “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”. Queste le parole del ragazzo che senza peli sulla lingua, ha voluto dire il suo punto di vista sulla passata storia d’amore con l’ex corteggiatrice.

A distanza di poche ore dalla messa in onda nello speciale di Verissimo, Soleil Sorge ha cliccato “Mi piace” ad un commento davvero assurdo. Eccolo a seguire: “Più falso dei soldi del monopoli sto’ lurido! Ha avuto anche la faccia da c**o di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa!!! Detto da lui? Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscito è andato a casa sua per parlarsi… Cafone ignorante”.

Grande Fratello Vip, la vendetta di Soleil

Anche questa volta, Soleil ha parlato per interposta persona senza avere il coraggio di prendersi le responsabilità delle proprie azioni. Peccato che, fino a poco tempo prima, la ragazza avesse confessato di fare il tifo per Luca dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Che dire? Ancora una volta chi ne è uscito da signore è sicuramente Onestini, questo è palese.

Potrebbe interessarti anche