logo

Grande Fratello Vip slitta nel 2020: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Canale 5 ha deciso di posticipare a inizio 2020 la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Per quale motivo? La decisione arriva “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste”, si legge in un comunicato …

article-post

Canale 5 ha deciso di posticipare a inizio 2020 la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Per quale motivo? La decisione arriva “nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste”, si legge in un comunicato stampa diffuso direttamente da Mediaset.

Grande Fratello Vip slitta nel 2020

Proprio qualche giorno fa, sembrava tutto pronto per la partenza. La quarta edizione in chiave vip del Grande Fratello infatti, sarebbe dovuta partire a fine ottobre e proseguire fino a Natale e Capodanno, ed invece…

Nel frattempo, sembrano ufficiali almeno gli opinionisti: Wanda Nara e Pupo. Secondo Dagospia, la moglie e manager di Mauro Icardi e ormai volto televisivo, ci ha preso talmente tanto gusto a fare l’ospite “prezzemolina”, da arrivare al prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Secondo Blogo invece, il secondo opinionista ufficiale sarà Enzo Ghinazzi.

I primi nomi del cast

Tra gli altri volti praticamente certi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo l’influencer Paola Di Benedetto, il giornalista e conduttore TV Michele Cucuzza e le showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti anche