logo

Grande Fratello Vip, Simona e Lorenzo in nomination: boom di ascolti e la squalifica di Predolin [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Colpo di scena durante la quarta diretta del Grande Fratello Vip 2017, che registra ascolti record e il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share. Marco Predolin viene squalificato per aver bestemmiato (cliccate qui) Resta valido comunque il televoto e tra i due concorrenti nominati è Carmen Di Pietro, che deve …

article-post

Colpo di scena durante la quarta diretta del Grande Fratello Vip 2017, che registra ascolti record e il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share. Marco Predolin viene squalificato per aver bestemmiato (cliccate qui) Resta valido comunque il televoto e tra i due concorrenti nominati è Carmen Di Pietro, che deve lasciare la Casa. In nomination vanno invece Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, ecco il riassunto e il focus ascolti e social.

Grande Fratello Vip, ascolti record

Ascolti record per la quarta puntata del Grande Fratello Vip che ieri, ha registrato il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni.

Primato assoluto sul fronte social: Grande Fratello Vip argomento più discusso del 2017. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter.

Simona Izzo e Lorenzo Flaherty al televoto

Luca Onestini è il Capitano della settimana e sceglie l’immunità per se stesso. Simona Izzo vota Lorenzo Flaherty. Veronica Angeloni ha la nomination palese e vota Simona così come Cecilia Rodriguez, in confessionale. Daniele Bossari invece nomina Giulia De Lellis. Anche Giulia nomina Daniele. Cristiano Malgioglio fa il nome di Lorenzo Flaherty. Aida Yespica vota Simona così come Ignazio Moser Gianluca Impastato vota Cristiano. Jeremias nomina Simona così come Lorenzo e Ivana. Simona e Lorenzo sono loro i due concorrenti che andranno al televoto.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche