logo

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi prima finalista: Walter Nudo e Jane Alexander in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-20

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre, l’undicesima, abbiamo assistito ancora una volta a ribaltoni, sconvolgimenti ed eliminazioni: salta uno dei più grandi animatori della casa, Ivan Cattaneo, che perde di un niente la sfida al televoto con Lory Del Santo e deve salutare il gioco in maniera definitiva. Ma …

article-post

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre, l’undicesima, abbiamo assistito ancora una volta a ribaltoni, sconvolgimenti ed eliminazioni: salta uno dei più grandi animatori della casa, Ivan Cattaneo, che perde di un niente la sfida al televoto con Lory Del Santo e deve salutare il gioco in maniera definitiva. Ma non solo: ci sono delle nuove rivelazioni sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma, soprattutto, abbiamo scoperto che la metà mora delle Donatella, Silvia Provvedi, è già in finale.

Grande Fratello Vip, riassunto

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, parte con un focus su Francesco Monte e Giulia Salemi che, dopo notevoli discussioni, hanno fatto nuovamente la pace. Successivamente, si passa a Giulia Provvedi, dopo l’ipotetico tradimento di Pierluigi Gollini, il suo fidanzato. Dopo gli articoli del web visionati dalla sorella, la bionda piange ma poi decide di “combattere” rimanendo in gioco. Si torna all’eliminazione della serata. Ivan Cattaneo e Lory Del Santo arrivano in studio per il verdetto: il cantante deve lasciare il gioco.

Spazio poi per il momento karaoke. Nella Casa del Grande Fratello Vip arrivano i Ricchi e Poveri per cantare con i concorrenti. Dopo il break musicale, da ieri Giulia e Silvia Provvedi non sono più un concorrente solo ma due. In più, le due gemelle vengono staccate dal resto del gruppo, che viene portato in stanza led e viene chiamato a scegliere chi vorrebbe eliminare proprio tra le due sorelle Provvedi. Ilary comunica che la gemella che prenderà più voti finirà al televoto. Gli inquilini mandano Silvia a rischio eliminazione.

Silvia Provvedi prima finalista

Successivamente il programma ha diviso tutti gli inquilini in gruppi e, attraverso un “gioco” di nomination, i non scelti finiscono ipoteticamente a rischio. E così, Andrea Mainardi e Giulia Salemi si aggiungono a Silvia Provvedi e con loro anche Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Baby K arriva il Casa dopo i Ricchi e Poveri e poi arriva la madre di Martina per farle una sorpresa. Per gli ipotetici nominati arriva la sorpresa dopo la chiusura del televoto lampo in positivo: Silvia Provvedi è la prima finalista.

I vip si dividono in due squadre. E così i concorrenti vengono nuovamente divisi: metà in Casa e l’altra metà in Caverna. Francesco Monte e Giulia Salemi si dividono, non prima di scambiarsi una lunga serie di baci. In nomination Walter Nudo e Jane Alexander. Giovedì 21 novembre solo uno dei due attori potrà rimanere nella casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche