logo

Grande Fratello Vip contro tutti: Signorini lancia una frecciatina alla Rai e parla di Milly Carlucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Il Grande Fratello Vip quest’anno non si è fatto mancare nulla. I concorrenti sono entrati che c’era Conte e adesso non c’è più. Da venerdì sera arriva anche Il Cantante Mascherato, c’è bisogno di preoccuparsi oppure no? Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, fa una analisi lucida e lancia frecciatine alla Rai. Grande Fratello Vip …

article-post

Il Grande Fratello Vip quest’anno non si è fatto mancare nulla. I concorrenti sono entrati che c’era Conte e adesso non c’è più. Da venerdì sera arriva anche Il Cantante Mascherato, c’è bisogno di preoccuparsi oppure no? Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, fa una analisi lucida e lancia frecciatine alla Rai.

Grande Fratello Vip contro tutti: Signorini lancia una frecciatina alla Rai

Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. – scrive blogtivvu.com – L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary (Blasi, ndr).

Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti.

E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. – si legge su blogtivvu.com – Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente.

Potrebbe interessarti anche