logo

Grande Fratello Vip, Signorini e la confessione sul Covid: salta la conferenza stampa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

Grande Fratello Vip ai tempi del Covid. Alfonso Signorini ha concluso la scorsa stagione raccontando ai ragazzi in Casa del virus. A distanza di alcuni mesi, si appresta a ricominciare con la quinta edizione e la situazione sanitaria si è modificata di poco, ecco come si protegge lui da buon ipocondriaco. Grande Fratello Vip, Signorini …

article-post

Grande Fratello Vip ai tempi del Covid. Alfonso Signorini ha concluso la scorsa stagione raccontando ai ragazzi in Casa del virus. A distanza di alcuni mesi, si appresta a ricominciare con la quinta edizione e la situazione sanitaria si è modificata di poco, ecco come si protegge lui da buon ipocondriaco.

Grande Fratello Vip, Signorini fa una confessione sul Covid e salta la conferenza stampa

Ai tempi del Covid la vita per noi ipocondriaci è particolarmente dura. Viviamo, come tutti, nella paura, ma nel nostro caso più che paura si tratta di terrore vero e proprio. Ogni momento è buono per vedere ovunque occasioni di contagio. Ogni cosa fa salire l’ansia alle stelle. Vivi ogni giorno tra il gel all’alcol e spray disinfettanti.

A proposito di ospiti da invitare a cena. Come tirare fuori il termometro a scanner prima di farlo entrare in casa? Una volta partivo dai massimi sistemi, adesso lo estraggo come una colt dalla tasca dei pantaloni e dico: ‘Ti spiace?’. Qualcuno mi ha risposto pure di sì e ha alzato i tacchi, ma ai miei occhi non si è trattato di una grave perdita.

Questo è ciò che ha raccontato Alfonso Signorini tra le pagine di Chi. Nel frattempo, proprio per il Covid, è saltata anche la conferenza stampa del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 14 settembre. La notizia è stata diramata da Blogo:

Quest’anno non ci sarà nessuna conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello Vip 5. Brutte notizie dunque per le aziende di catering, buone invece per il colesterolo di chi ambiva a partecipavi.

GF Vip, il cast completo

Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania. Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Potrebbe interessarti anche