logo

Grande Fratello Vip, Signorini conferma: “Giulia De Lellis? La volevo come opinionista!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Alfonso Signorini ha scelto ormai da mesi i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip: Pupo e Wanda Nara. Inizialmente la scelta è apparsa particolarmente “strana” al popolo della rete, tanto da non comprenderla appieno per la strana accoppiata. Dopo settimane, il conduttore in persona ha svelato un retroscena. Grande Fratello Vip, Signorini conferma: “Volevo …

article-post

Alfonso Signorini ha scelto ormai da mesi i due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip: Pupo e Wanda Nara. Inizialmente la scelta è apparsa particolarmente “strana” al popolo della rete, tanto da non comprenderla appieno per la strana accoppiata. Dopo settimane, il conduttore in persona ha svelato un retroscena.

Grande Fratello Vip, Signorini conferma: “Volevo Giulia De Lellis”

A quanto pare, il direttore di Chi avrebbe voluto Giulia De Lellis nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. La produzione avrebbe preso in considerazione diverse ipotesi prima di arrivare ai nomi di Wanda Nara e Pupo. Per quanto concerne il ruolo di opinionista si era pensato anche a Katia Ricciarelli ed Elenoire Casalegno.

Tuttavia, queste ipotesi sarebbero state scartate poiché non avrebbero convinto a pieno le menti della trasmissione. Nel corso di un quiz su GF Vip condiviso su Instagram, Alfonso Signorini ha fatto chiarezza su Giulia De Lellis, svelando:

Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista. Avevo pensato a lei perché mi faceva molta simpatia ritrovarla in quella veste, ma va be’ poi le cose sono andate diversamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alfonso Signorini avrebbe voluto Giulia De Lellis come opinionista del Grande Fratello Vip: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche