logo

GF Vip, Signorini bracciale rotto e non si accorge della diretta: “Hai perso i denti?”, l’esilarante video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Andrea Denver (primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip) dopo essere uscito dalla Casa ha fatto il suo ingresso nello studio di Cinecittà e, parlando con i due maxischermi (su uno c’era Adriana Volpe e sull’altro Alfonso Signorini collegato dallo studio di Milano), si è dovuto interrompere dopo avere sentito uno scroscio di palline. …

article-post

Andrea Denver (primo eliminato della finale del Grande Fratello Vip) dopo essere uscito dalla Casa ha fatto il suo ingresso nello studio di Cinecittà e, parlando con i due maxischermi (su uno c’era Adriana Volpe e sull’altro Alfonso Signorini collegato dallo studio di Milano), si è dovuto interrompere dopo avere sentito uno scroscio di palline.

Grande Fratello Vip, Signorini perde il bracciale e non si accorge della diretta
Grande Fratello Vip, Signorini perde il bracciale e non si accorge della diretta

Grande Fratello Vip, Signorini bracciale rotto e non si accorge della diretta

Cosa è accaduto durante la diretta del Grande Fratello Vip? Le palline cadute per terra sono quelle di un bracciale che appartiene ad Alfonso Signorini: “Intanto qua ho rotto tutto, ho perso il bracciale in diretta”, esclama il conduttore mandando in onda la pubblicità e cominciando a raccogliere le perline del braccialetto tibetano aiutato da Pupo.

Prima di andare in “nero”, il microfono rimane aperto e si sente “Scusa ma non posso perderlo”. Il rosario tibetano che indossa il conduttore deve essere molto speciale per lui tanto che quando ritorna in onda lo ritroviamo ancora in ginocchio sul palco insieme a Pupo, a cercare tutti i grani del bracciale.

Nessuno li ha avvisati della diretta: “Ho sentito un rumore per terra e ho pensato ‘oddio ha perso tutti i denti ho avuto il terrore’”, esclama Pupo divertito. E Signorini: “Ma chi io? Quando si parte? Ah siamo già in diretta, ma non potevate avvisarmi’? No vabbè scusatemi, posso avere a che fare con degli scemi come voi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRAZIE A TUTTI DALLA GRANDE FAMIGLIA DI #GFVIP! 🤩

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche