logo

Grande Fratello Vip si allunga di due puntate, due nuovi ingressi in Casa: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-13

Una news interessante dietro l’altra. Il blog di Davide Maggio, ha lanciato due indiscrezioni riguardanti il Grande Fratello Vip che, di seguito, vi andremo a riportare. Innanzitutto, pare che il reality show prodotto da Endemol, si allungherà di due puntate e questo, si sapeva già da alcune settimane. Il programma condotto ogni lunedì sera da …

article-post

Una news interessante dietro l’altra. Il blog di Davide Maggio, ha lanciato due indiscrezioni riguardanti il Grande Fratello Vip che, di seguito, vi andremo a riportare. Innanzitutto, pare che il reality show prodotto da Endemol, si allungherà di due puntate e questo, si sapeva già da alcune settimane. Il programma condotto ogni lunedì sera da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, andrà avanti fino a lunedì 4 dicembre. Ad un passo dal Natale quindi, scopriremo chi vincerà questa seconda edizione.

Grande Fratello Vip si allunga di due puntate

Come mai i concorrenti della Casa più spiata d’Italia saranno “rinchiusi” a Cinecittà fino al primo lunedì di dicembre? Semplicemente perché gli ascolti del Gf Vip, sono andati più che bene. Proprio come riporta il blog succitato: “Nelle prime cinque puntate il programma ha intrattenuto 4.476.000 spettatori, che sono valsi a Canale 5 il 24.10% di share; lo scorso anno, a questo punto, la media raggiungeva il 21.06%”.

Ma le indiscrezioni non si fermano qui, in quanto, sempre dal blog di Maggio, apprendiamo che nella Casa, c’è voglia di “rinnovamento”. Ecco perché, visto il successo e l’allungamento di due puntate, si è pensato bene di modernizzare il cast con dei “volti giovani”. Dopo l’eliminazione di Serena Grandi, Simona Izzo e la squalifica di Marco Predolin, si è pensato bene di “ringalluzzire” il cast e si parla di nuovi ingressi.

Carmen Russo e Luca Giurato nella Casa?

Ma chi potrebbe varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip? Incredibilmente si parla di Carmen Russo e Luca Giurato. La prima è già avvezza a spettacoli di questo tipo ed infatti, ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2003 e poi nel 2006 nella versione spagnola che ha perfino vinto. Giurato invece, nel 2008 aveva ricoperto il ruolo di opinionista fisso, sempre de l’Isola, al fianco dell’amica Mara Venier. Secondo il blog però (per fortuna) i loro non sono gli unici nomi in lizza.

Potrebbe interessarti anche