logo

Grande Fratello Vip si allunga ancora: ecco la data della finale, nuovi ingressi nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Aria di croccantissime novità per il Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, infatti, il reality show si allungherà ancora entrando a gamba tesa nel mese di febbraio, orfano di Sanremo 2021 (che si è sposato a marzo). Grande Fratello Vip si allunga ancora: ecco al data della finale La quinta edizione del Grande fratello Vip che …

article-post

Aria di croccantissime novità per il Grande Fratello Vip. Secondo Blogo, infatti, il reality show si allungherà ancora entrando a gamba tesa nel mese di febbraio, orfano di Sanremo 2021 (che si è sposato a marzo).

Grande Fratello Vip si allunga ancora: ecco al data della finale

La quinta edizione del Grande fratello Vip che si sarebbe dovuta concludere lunedì 2 dicembre 2020 si allunga di ben due mesi. Siamo in grado di darvi notizia che la finale della quinta edizione del Grande fratello vip andrà in scena lunedì 8 febbraio 2021, naturalmente in diretta da Cinecittà in Roma e naturalmente in prima serata su Canale 5.

Trapela quindi grande soddisfazione nel team che confeziona ogni settimana questo reality show che ha saputo garantire a Canale 5 due serate a settimana con un’ ottimo dato di ascolto, sopratutto guardando i chiari di luna che ci consegnano una fotografia di questo autunno per quel che riguarda l’audience della tv generalista sostanzialmente in calo.

Il GF Vip ha un cast bomba che ha funzionato fin dalle prime battute. Anche per questo motivo, il reality show si allunga e ci saranno nuovi ingressi come anticipato dal settimanale Oggi e riportato da noi in maniera fulminea (brave, bene, bis).

Contenti di questa news?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per una puntata a dir poco esplosiva? 😏 #GFVIP vi aspetta oggi, in prima serata, su #Canale5! 💣

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche