logo

Grande Fratello Vip, shock: Giulia De Lellis e Luca Onestini dovevano avere una “storia” per business?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Giovedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 2 è successa qualsiasi cosa. Giulia De Lellis, dopo essersi confrontata con i fratelli Rodriguez, ha avuto modo di parlare anche con Luca Onestini. Il ragazzo, dopo essere stato “indirettamente” lasciato da Soleil Sorge, ha dovuto affrontare anche le numerose polemiche della Casa più spiata d’Italia. Per …

article-post

Giovedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 2 è successa qualsiasi cosa. Giulia De Lellis, dopo essersi confrontata con i fratelli Rodriguez, ha avuto modo di parlare anche con Luca Onestini. Il ragazzo, dopo essere stato “indirettamente” lasciato da Soleil Sorge, ha dovuto affrontare anche le numerose polemiche della Casa più spiata d’Italia. Per alcuni concorrenti infatti, questa storia puzza davvero di bruciato.

Grande Fratello Vip: confessioni bomba tra Giulia e Luca

L’esperta in tendenze ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, racconta di quanto Andrea Damante sia un bravo ragazzo circondato da “brutta gente”, parola di Giulia. “Che persone di merd*. Che falsità. Andrea è circondato da persone di merd*. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. […] Poi una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto”, racconta la De Lellis.

Di seguito, Giulia continua il suo racconto: “Li odierò a vita per il male che mi hanno fatto. Sono capaci di fare certe cose. Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Il problema non è lui, la cosa che odio è questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando io sono andata via da loro è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Loro erano troppo invadenti. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata”.

Luca e Giulia, rivelazioni shock al GF Vip

Luca Onestini poi, in vena di chiarezza, ha affermato che un suo collaborare gli aveva suggerito di avvicinarsi a Giulia De Lellis, una volta entrati nella Casa del Grande Fratello Vip. La ragazza, afferma che la stessa cosa avevano suggerito anche a lei. “Lui non è più il mio agente. Ma a me non me l’ha detto come battuta o cavolata. Mi ha detto ‘Guarda che c’ho parlato, sai che c’ho uno dei miei, gli ho detto che se fate scattare una cosa voi due…”, ha affermato la fashion blogger secondo ciò che riporta il sito di BitchyF.

Potrebbe interessarti anche