logo

Grande Fratello Vip shock: Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini si sono amati alla follia [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-10

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con una notizia bomba, confermata in studio. Nel corso della settimana infatti, Simona Izzo chiacchierando con Alfonso Signorini, gli ha posto delle domande sull’amore e lui, imbarazzato ha poi confessato di avere amato moltissimo Alfonso Signorini. “Finalmente te l’ho detto. È stato l’uomo della mia …

article-post

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con una notizia bomba, confermata in studio. Nel corso della settimana infatti, Simona Izzo chiacchierando con Alfonso Signorini, gli ha posto delle domande sull’amore e lui, imbarazzato ha poi confessato di avere amato moltissimo Alfonso Signorini. “Finalmente te l’ho detto. È stato l’uomo della mia vita per tanti anni”, ha spiegato il paroliere siciliano. Pronta la replica della regista romana: “Sei sicuro che lui non smentirà?”. “Può anche smentire, l’ho amato alla follia”, ha chiosato l’artista dallo strano ciuffo colorato.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Malgioglio: amore senza fine?

Simona Izzo, durante alcune confessioni con l’amico Cristiano, ha scoperto un amore probabilmente senza fine, tra lui e Alfonso Signorini. Tentando di indagare ancora cercando conferme, il paroliere ha tagliato corto: “Non me ne frega che la mia dichiarazione girerà per il web, Alfonso io ti amo ancora e non mi ami più”. Ieri in diretta, l’indiscrezione apparentemente, ha trovato conferma anche negli occhi lucidissimi del direttore di “Chi”.

Simona Izzo poi, durante la diretta ha avuto modo di evidenziare un aspetto molto profondo della storia e così, racconta che Cristiano Malgioglio ha fatto una confidenza su Alfonso: “Ci siamo incontrati come amici e abbiamo deciso di diventare gay per amarci”. A questo punto Signorini scoppia a ridere: “Adesso caro Malgy non batteremo più chiodo”. Prima però, il giornalista ha chiesto: “Perché non hai il coraggio di dire perché ci siamo lasciati?”. La risposta non si fa attendere: “Ci siamo lasciati perché ci amiamo troppo”.

Quali altre sorprese riserverà il Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini poi, ridendo ha avuto modo di chiudere la faccenda affermando di essere lui il famoso “gelato al cioccolato” di Cristiano Malgioglio. La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, si è presentata più tesa ed emotiva del previsto: quale altre sorprese ci regalerà il reality show di Casa Mediaset? Sicuramente i concorrenti saranno alle prese con altre sorprese nel corso della settimana.

IL VIDEO DEL BACIO TRA CRISTIANO E LORENZO.

Potrebbe interessarti anche