logo

Grande Fratello Vip torna da settembre, Signorini: “Ci sono già i primi due concorrenti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre e sarà un autunno televisivo davvero molto impegnato ed impegnativo. La conferma arriva grazie ad un trafiletto presente tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Grande Fratello Vip torna a settembre: ci sono già i primi due concorrenti …

article-post

Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre e sarà un autunno televisivo davvero molto impegnato ed impegnativo. La conferma arriva grazie ad un trafiletto presente tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi con il suo nuovo numero.

Grande Fratello Vip torna a settembre: ci sono già i primi due concorrenti

Il reality show sarà nuovamente condotto da Alfonso Signorini e ci saranno di nuovo le doppie puntate, come è accaduto in Italia questo anno e prima in Spagna. “All’inizio – spiega il conduttore – mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”.

Il direttore di Chi prosegue: “Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?’, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno”.

A quanto pare, una concorrente prontissima per il Grande Fratello Vip dovrebbe essere Cristina Buccino, proprio come vi avevamo già anticipato cliccando qui. Per quanto riguarda gli opinionisti, confermato Pupo ed incerta la figura femminile. Dopo aver tirato fuori i nomi di Giulia De Lellis e Adriana Volpe (QUI e QUI) è emerso un nominativo particolarmente interessante: Antonella Elia (cliccate per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perdersi nei pensieri e ritrovarsi sempre con qualcosa in più ….grazie Vita❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Potrebbe interessarti anche