logo

Grande Fratello Vip, Serena Grandi intervista il figlio: “Sei arrabbiato perché ho detto che sei gay?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

Serena Grandi, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha cambiato lavoro per un giorno. Da attrice, ha indossato gli inediti panni di giornalista, intervistando il figlio Edoardo Ercole tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti …

article-post

Serena Grandi, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha cambiato lavoro per un giorno. Da attrice, ha indossato gli inediti panni di giornalista, intervistando il figlio Edoardo Ercole tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. “Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”, ha chiesto la burrosa interprete de “La Grande Bellezza”. La sua prima domanda infatti, riguarda la clamorosa rivelazione che l’attrice ha fatto in diretta dalla Casa, dicendo che il figlio è gay.

Serena Grandi intervista il figlio: “Sei arrabbiato perché ho detto che sei gay?”

Edoardo ha 27 anni ed è nato dal passeggero matrimonio (sono stati sposati per appena sei anni) di Serena Grandi con l’antiquario Beppe Ercole. “Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”, risponde lui. L’episodio a cui fa riferimento il giovane, risale a quando l’attrice aveva discusso con Cristiano Malgioglio perché “russava troppo” e proprio quando i due si stavano chiarendo la Grandi aveva palesato l’omosessualità del figlio.

“Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”, replica Serena Grandi. “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”, confida Edoardo.

Dopo il Grande Fratello Vip, Serena Grandi intervista il figlio

“Ti ho detto: ‘Sei bello, sei elegante, con questa lo sarai ancora di più…’, afferma Serena Grandi. Edoardo poi, esprime tutto il suo amore per la madre e l’antipatia per la matrigna:”Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna”. (riferendosi a Corinne Clery, che sposò il padre, Beppe Ercole, dopo che lui e Serena Grandi si erano lasciati). Poi Edoardo Ercole aggiunge: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”.

Potrebbe interessarti anche