logo

GF Vip, Serena Enardu: “Pago? Lo amo ancora, mi manca tutto di lui!”

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-10

Pago aveva ragione: Serena Enardu è ancora innamorata di lui. Dopo il falò di Temptation Island Vip, con una dolorosissima separazione, la ex coppia potrebbe nuovamente tornare insieme, con la complicità del Grande Fratello Vip. La ex di Uomini e Donne infatti, durante un confessionale è stata un vero fiume in piena, rivelando i suoi …

article-post

Pago aveva ragione: Serena Enardu è ancora innamorata di lui. Dopo il falò di Temptation Island Vip, con una dolorosissima separazione, la ex coppia potrebbe nuovamente tornare insieme, con la complicità del Grande Fratello Vip. La ex di Uomini e Donne infatti, durante un confessionale è stata un vero fiume in piena, rivelando i suoi sentimenti attuali per il musicista sardo.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “Pago? Lo amo ancora mi manca tutto di lui”

“Mi manca tutto, mi  manca quando vado a dormire, mi manca la sua presenza. Nonostante fosse una persona molto silenziosa mi mancano anche i suoi silenzi, mi manca proprio tutto!”, ha svelato Serena Enardu. Poi la confessione che gli estimatori speravano di udire ormai da mesi:

Sì, io sono ancora innamorata di Pacifico sennò non sarei qua. Conosceva tante belle ragazze, ce ne sono tante, le ho viste, e magari nel disegno del “la devo dimenticare” potrebbe anche inizialmente magari provare perché è deciso e poi… è un essere umano, magari si coinvolge di questa persona.

Serena quindi, non vuole rimpiangere nulla e provare qualsiasi cosa pur di far conoscere al suo ex compagno i suoi attuali sentimenti:

È questa la cosa che mi scoccerebbe perché ci metterebbe nelle condizioni di non avere un’altra possibilità… una e basta. Il nostro rapporto se la merita.

Anche Imma Battaglia nella Casa

Siete pronti a preparare i popcorn? La seconda puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, si prospetta già particolarmente interessante. Parlando di ex fidanzati, entrerà nella Casa anche Imma Battaglia per un confronto faccia a faccia con Licia Nunez dopo le ultime dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena Enardu: c’è ancora molto da chiarire sulla loro storia. Cosa succederà questa sera? 👁

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche