logo

Grande Fratello Vip, semifinale: Zequila, Licia e Teresanna eliminati, Denver, Elia e Patrick al televoto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la penultima puntata del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila in nomination con Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, si è lamentato per tutta sera e il pubblico, ha pensato bene di eliminarlo. Grande Fratello Vip, semifinale: ecco chi si è aggiudicato un posto nella finalissima Dopo …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la penultima puntata del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila in nomination con Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, si è lamentato per tutta sera e il pubblico, ha pensato bene di eliminarlo.

Grande Fratello Vip, semifinale: ecco chi si è aggiudicato un posto nella finalissima

Dopo numerosi scontri, Antonio Zequila ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip senza salutare nessuno (cliccare per credere).  Dopo avere parlato con il re dei fotoromanzi, Signorini si complimenta con lui ripetutamente fino ai ringraziamenti finali: “Mi avete guarito dal cancro del’anima, la depressione”.

Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Licia Nunez sono state le protagoniste del secondo round della serata. A grande sorpresa, l’ex Madre Natura vola in finale e l’attrice pugliese viene eliminata.

Secondo televoto flash tra Andrea Denver, Teresanna Pugliese e Paolo Ciavarro, con lo stesso meccanismo del precedente. E’ l’ex protagonista di Uomini e Donne ad essere eliminata mentre il fidanzato di Clizia Incorvaia accede direttamente alla finale.

Antonella Elia, Denver e Patrick sono i tre candidati alla nomination, che durante la settimana stabilirà chi sarà eliminato a un passo dalla finale del prossimo mercoledì sera.

Potrebbe interessarti anche