logo

Grande Fratello Vip, scontro shock tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: “Stai zitta, ignorante!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Serata particolarmente agitata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Marco Predolin è stato tempo di sorprese per i concorrenti ancora in gioco. Ilary Blasi si collega con la residenza più spiata di Cinecittà e chiede a Giulia De Lellis di raggiungere la zona del bagno: una mano misteriosa esce dallo specchio …

article-post

Serata particolarmente agitata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Marco Predolin è stato tempo di sorprese per i concorrenti ancora in gioco. Ilary Blasi si collega con la residenza più spiata di Cinecittà e chiede a Giulia De Lellis di raggiungere la zona del bagno: una mano misteriosa esce dallo specchio e le porge un telefono. Per lei le grandi emozioni stanno per arrivare, tanto che la fashion blogger ha addirittura paura di svenire.

Giulia De Lellis, prima incontra Andrea Damante e poi i rimproveri di Signorini

Il Grande Fratello Vip vuole dare a Giulia la possibilità di telefonare al suo fidanzato, a patto che si ricordi il suo numero, ma lei non lo sa… Poi la sorpresa: Andrea Damante appare dietro all’oblò. I due si parlano attraverso il vetro e lui la incoraggia a rilassarti mentre ribadisce il suo amore e gli dona il ciuccio di sua nipote.

Dopo la bella sorpresa ricevuta, anche Giulia De Lellis ha dovuto affrontare e difendersi dalle sue stesse parole. Il web, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha puntato il dito contro l’ex corteggiatrice anche perché, dopo i rimproveri di Signorini a Predolin, la ragazza ha affermato: “Devi stare attento a quello che dici, e a come lo dici, perché magari bisogna stare attenti sulle battute”.

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: “Zitta, ignorante!”

“Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere” specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale” risponde Giulia De Lellis, che non accetta di essere apostrofata come ignorante. Scoppia una vera e propria rissa: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta” le dice Signorini.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA.

Potrebbe interessarti anche