logo

Grande Fratello Vip, San Valentino nella Casa: lettere d’amore e baci, Kiss Freeze del GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip si festeggia San Valentino. C’è chi come Pago e Serena Enardu ci stanno riprovando e chi come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno conoscendo giorno dopo giorno. Poi ci sono gli amori lontani, come quelli di Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe… Grande Fratello Vip, …

article-post

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip si festeggia San Valentino. C’è chi come Pago e Serena Enardu ci stanno riprovando e chi come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno conoscendo giorno dopo giorno. Poi ci sono gli amori lontani, come quelli di Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Adriana Volpe

Grande Fratello Vip, San Valentino anche nella Casa

Proprio per fare trionfare l’amore anche a distanza, il GF ha dato l’opportunità ai concorrenti di scrivere una lettera d’amore, anche a chi non ha una persona che l’aspetta. “Comunicato Ufficiale: VIP, è San Valentino! Grande Fratello vi dà la possibilità di scrivere lettere per i vostri amori… fuori o dentro la Casa! Prendete carta e penna e scrivete le vostre lettere. Fate parlare il vostro cuore!. Per i single, la lettera può essere anche per un amore immaginario o per una lei che non vi corrisponde”.

Patrick Ray Pugliese ironizza subito e si rivolge alla Nunez: “Licia dettami una lettera o scrivo a Zequila”, mentre Andrea Montovoli sottolinea: “Non è una cosa semplice, io ci metterò del tempo, ci devo pensare bene”. Il GF ha messo alla prova i Vip con il Kiss Freeze: “Quando sentirete suonare le note di ‘Kiss me’ dovrete baciare la persona più vicina a voi fino alla fine della musica: smack”.

Quando parte la canzone di Sixpence None the Richer ecco una serie di baci lunghi e appassionati. Ma Fernanda Lessa non è d’accordo: “Io non bacio nessuno in bocca però”.

Secondo noi dopo stasera, ci sarà qualcuno che ricorderà per sempre questo San Valentino nella Casa…

 

Potrebbe interessarti anche