logo

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato: il comunicato ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Salvo Veneziano è stato squalificato. Dopo le mortificanti esternazioni nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, l’ex concorrente del primo GF è stato mandato via dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, proprio ad un passo dal suo ipotetico ingresso in gara (era in nomination contro Patrick Ray Pugliese). Grande Fratello Vip, …

article-post

Salvo Veneziano è stato squalificato. Dopo le mortificanti esternazioni nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, l’ex concorrente del primo GF è stato mandato via dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, proprio ad un passo dal suo ipotetico ingresso in gara (era in nomination contro Patrick Ray Pugliese).

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

La pagina Instagram del Grande Fratello Vip, ha diramato il comunicato ufficiale, rendendo pubblica la sua decisione. Ecco cosa ha scritto a tal proposito:

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento -comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa.

Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Proprio oggi la moglie di Salvo Veneziano, Giusy Merendino è stata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, facendo le sue scuse ai telespettatori da parte del marito. Nonostante il pizzaiolo sia stato difeso da lei ed anche dalla ex “collega” Cristina Plevani, il suo modo agghiacciante di fare ironia ha ricevuto il giusto trattamento.

Potrebbe interessarti anche