logo

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Simone Susinna: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Simone Susinna sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma il suo ingresso è saltato. Il re degli spoiler, detto comunemente Andrea Zelletta, lo aveva rivelato anche durante una puntata serale quando Alfonso Signorini aveva fatto vedere una sagoma in studio. Perché non entrerà? L’arcano viene risolto da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. GF …

article-post

Simone Susinna sarebbe dovuto entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma il suo ingresso è saltato. Il re degli spoiler, detto comunemente Andrea Zelletta, lo aveva rivelato anche durante una puntata serale quando Alfonso Signorini aveva fatto vedere una sagoma in studio. Perché non entrerà? L’arcano viene risolto da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

GF Vip, salta l’ingresso di Simone Susinna

È finita la storia d’amore tra Susinna e la bella modella Ana Moya Calzado. Lui, ex di Mariana Rodriguez, sarebbe dovuto entrare al GFVIP fin dall’inizio. Ma Simone per contratto aveva una pubblicità da realizzare di cui ne è stato testimonial.

Nel mentre Simone, per dimenticare Mariana, aveva iniziato una relazione con la modella spagnola Ana Moya. Giornalettismo rivela che la storia tra i due è finita.

E se da un lato le porte del “Grande Fratello Vip” non si riapriranno per Susinna, per la ragazza c’è profumo di “Isola dei famosi”, emergenza “Covid” permettendo.

Simone Susinna, non ti offendere ma, dopo l’Isola dei Famosi mi sembri il classico “bello che non balla”, quindi, personalmente, non ne sentirò la mancanza in Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portrait #blackandwhite #portrait #sardegna #portocervo

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone) in data:

Potrebbe interessarti anche