Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini: ecco perché

26/10/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip: saltano i tre nuovi ingressi

All’inizio della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 26 ottobre, avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella Casa tre nuovi concorrenti. Il reality show si allunga fino a febbraio 2021 e il cast – per forza di cose – ha bisogno di essere rimpolpato. Purtroppo, stasera, nessuno di nuovo entrerà in pista.

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini

Abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei tre vip che deve entrare nella Casa. Questa situazione necessita di approfondimenti medici per la sicurezza della persona coinvolta e di chi sta nella Casa. Quindi questa sera i tre ingressi non ci saranno.

I tre nuovi concorrenti sono Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Paolo Brosio, dopo essere risultato positivo al Covid è guarito e, salvo altre complicazioni, dovrebbe entrare in Casa questo venerdì sera.

Signorini ci ha fatto sapere anche dell’ingresso di altri 7/8 concorrenti nel mese di dicembre: le cose proseguiranno per il verso giusto? Alfonso ha affermato che ci terrà aggiornati su eventuali sviluppi. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI