logo

Grande Fratello Vip: relazioni, gossip, indiscrezioni e curiosità del cast ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Lunedì 14 settembre si riapriranno le porte della Casa del Grande Fratello Vip con un cast, almeno sulla carta, particolarmente interessante. Quello che colpisce maggiormente, infatti, sarà la quantità di gossip che potrebbero riservarci i concorrenti pronti ad entrare nella residenza più spiata di Cinecittà. Grande Fratello Vip: relazioni, gossip e curiosità del cast ufficiale …

article-post

Lunedì 14 settembre si riapriranno le porte della Casa del Grande Fratello Vip con un cast, almeno sulla carta, particolarmente interessante. Quello che colpisce maggiormente, infatti, sarà la quantità di gossip che potrebbero riservarci i concorrenti pronti ad entrare nella residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: relazioni, gossip e curiosità del cast ufficiale

Elisabetta Gregoraci, per esempio, viene fuori da un matrimonio con un personaggio molto ingombrante: Flavio Briatore. Myriam Catania è la ex moglie di Luca Argentero e, in sincerità, non sappiamo in che rapporti siano rimasti. Lei è anche la nipote di Simona Izzo che ha partecipato alla fantastica seconda edizione. Non è da escludere, quindi, un frizzantissimo intervento della zia.

Anche l’ex di Dayane Mello ha partecipato al Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Stefano Sala. I due modelli hanno anche avuto una figlia e lei di recente è finita tra le pagine dei maggiori settimanali di gossip per via della sua breve relazione con Gianmaria Antinolfi (che pare averla mollata per Belen Rodriguez).

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso lo stesso studio di Uomini e Donne e probabilmente anche gli stessi ambienti “gossippari del mondo mariano”. Flavia Vento e Francesco Oppini hanno partecipato allo stesso reality (La Fattoria) e, sempre la Vento ha condiviso con Patrizia De Blanck l’edizione 2008 de L’Isola dei Famosi.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono stati fidanzati ma tra di loro i rapporti dovrebbero essere distesi. Proprio l’attore, ha avuto anche modo di lavorare con Gabriel Garko (che ha rifiutato il Grande Fratello Vip), anche lui ex fidanzato dell’attrice siciliana. A tal proposito, tra le pagine di Vero TV, il campano si era mostrato particolarmente sereno:

Gabriel è una persona splendida, un bravissimo ragazzo. Mi ha sorpreso. Abbiamo riso tanto sul set, perché è molto auto ironico. Mi fa piacere che Adua possa stare bene. Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi.

Anche la Del Vesco ha recitato con il suo ex nella fiction “Non è stato mio figlio”, mostrando serenità:

Non ho avuto alcun imbarazzo a recitare con lui in Non è stato mio figlio. Quando ho iniziato la mia fiction, la mia storia con Massimiliano era già finita alcuni mesi fa. E poi recito con lui anche ne Il bello delle Donne e farò altrettanto nella seconda stagione di Furore, dove ho il ruolo della sua fidanzata.

L’influencer Francesca Pepe ha avuto una breve relazione con Vittorio Sgarbi mentre Stefania Orlando è stata sposata con Andrea Roncato. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno un rapporto molto particolare e, sicuramente, ci regaleranno tantissime soddisfazioni.

Matilde Brandi, Tommaso Zorzi e Fulvio Abbate saranno particolarmente pepati, specie gli uomini. Lei, invece è una vera leonessa! Ancora da capire Fausto Leali e Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli che potrebbe creare delle dinamiche di “confronto” rapportandosi con lui. Paolo Brosio è la vera incognita “fastidiosa” dello show: troppo polemico e fanatico, bocciato dal principio ma con un passato di “dipendenze” destinato a far discutere.

Potrebbe interessarti anche