Grande Fratello Vip, una regia “chiude”: la decisione e il comunicato ufficiale

04/11/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, una regia "chiude"

E con il “dimezzamento” degli appuntamenti, anche il personale del Grande Fratello Vip si “dimezza” e un post su Instagram svela agli estimatori del reality show cosa sta succedendo e quali cambiamenti hanno dovuto apportare da alcune ore a questa parte.

Grande Fratello Vip, sparisce la Regia 2: il comunicato ufficiale

La situazione d’emergenza che sta vivendo il Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la Regia 2 non sarà più disponibile né sul sito di Grande Fratello Vip, né su Mediaset Play. La Regia 1 e il Canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente.

I telespettatori del GF Vip avevano già notato questo cambiamento. Ed infatti, già da ore la regia 2 non è più disponibile alla visione e il pubblico da casa l’aveva immediatamente constatato.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI