logo

Grande Fratello Vip, Raz Degan concorrente? “Pare sicuro”, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-10

Quelle che verranno saranno giornate decisive per la definizione del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo essere stato impegnato nella realizzazione del primo video promo, starebbe ultimando la composizione della rosa di concorrenti e da giorni sono numerose le indiscrezioni in tal senso. Grande Fratello Vip: Raz Degan nel cast? …

article-post

Quelle che verranno saranno giornate decisive per la definizione del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo essere stato impegnato nella realizzazione del primo video promo, starebbe ultimando la composizione della rosa di concorrenti e da giorni sono numerose le indiscrezioni in tal senso.

Grande Fratello Vip: Raz Degan nel cast?

Quella che vedremo sarà la sesta edizione del Grande Fratello Vip, la terza condotta da Signorini, che in studio quest’anno sarà affiancato da due opinioniste inedite: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Dopo il successo della precedente edizione e la vittoria di Tommaso Zorzi, la casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere un nuovo gruppo di vip che varcheranno la porta rossa a settembre 2021.

Nella rubrica “Pillole di gossip” di Ivan Rota per Dagospia, oltre a rammentare il video promo che vede il padrone di casa calarsi nei panni di Donnarumma, si legge un’altra piccola indiscrezione su uno dei nomi candidati a varcare la Porta rossa:

Il cast non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi é passato ai reality.

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi vissuta quasi totalmente in solitaria, Raz Degan potrebbe decidere di dire di sì al GF Vip 6?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Potrebbe interessarti anche