logo

Pupo e Wanda Nara parlano dei concorrenti più “bollenti” del GF Vip (e arriva la frecciatina a Barbara d’Urso)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Pupo e Wanda Nara sono stati gli opinionisti di questa particolare edizione del Grande Fratello Vip, partita bene e (quasi) terminata in maniera complessa anche per via della pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro paese. Intervistati tra le pagine di Chi, hanno i due hanno parlato dei concorrenti e di svariati …

article-post

Pupo e Wanda Nara sono stati gli opinionisti di questa particolare edizione del Grande Fratello Vip, partita bene e (quasi) terminata in maniera complessa anche per via della pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro paese. Intervistati tra le pagine di Chi, hanno i due hanno parlato dei concorrenti e di svariati argomenti.

Grande Fratello Vip, Pupo e Wanda Nara parlano dei concorrenti (e di Barbara d’Urso!)

Pupo esordisce svelando cosa ne pensa sul presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, lanciando una bella frecciatina a Barbara d’Urso:

Secondo me c’è stato qualcosa, ma lui non deve fare l’offeso se lei nega. Io infatti ho giurato a Barbara d’Urso che smetterò di alludere a un flirt con lei: non c’è mai stato mi sono sbagliato.

Entrambi si sono appassionati alle vicende di Antonella Elia, affermando che, da concorrenti, avrebbero invece potuto litigare con Valeria Marini.

E per quanto riguarda la “carica” erotica presente nella Casa del Grande Fratello Vip, Pupo ha le idee chiare:

Il livello dell’erotismo e dello stimolo sessuale era alto. A me piaceva molto la Rusic, è una donna secondo me molto calda sotto il profilo sessuale, perché le ragazzine non mi piacciono: posso dirti che Paola è molto bella, ha un violino al posto del sedere, però non sono attratto, mi attrae di più la Volpe. Alla Marini preferisco Signorini, ho una spiccata parte femminile. Mi piaceva anche Clizia ma voglio dire che dichiarare l’età falsa è un reato. Però si capisce che è una donna intrigante.

Wanda Nara, invece, non ha trovato il suo “uomo ideale”:

Fabio Testi ha stile, Patrick è divertente, Aristide mi fa tenerezza… Ognuno ha qualcosa ma non ho trovato nessuno che abbia tutto quello che ci vuole per farmi innamorare. Mio marito Mauro Icardi? È un uomo nel corpo di un bel ragazzo, semplice.

Potrebbe interessarti anche