logo

Grande Fratello Vip: Pupo e Antonella Elia non ci saranno: ex gieffina rientra a Mediaset, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Pupo e Antonella Elia non saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma di Enzo Ghinazzi, arrivano nuovi dettagli da parte di Dagospia che anticipa l’assenza anche della Elia dopo due anni di onorata carriera (da concorrente e commentatrice d’assalto). Grande Fratello Vip: Pupo e Antonella Elia non ci saranno Dopo gli ottimi …

article-post

Pupo e Antonella Elia non saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip. Dopo la conferma di Enzo Ghinazzi, arrivano nuovi dettagli da parte di Dagospia che anticipa l’assenza anche della Elia dopo due anni di onorata carriera (da concorrente e commentatrice d’assalto).

Grande Fratello Vip: Pupo e Antonella Elia non ci saranno

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. – scrive Giuseppe Candela – Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti.

Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia. Chi arriverà al loro posto? Sembra essere quasi fatta per l’arrivo di Adriana Volpe, la conduttrice dopo il tonfo di Ogni mattina lascerà Tv8 per rientrare a Mediaset.

Impegno da opinionista finalizzato a un ritorno in futuro alla conduzione. Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome.

Pupo conferma: “Non sarò al GF Vip”

A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare.

Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci.

Potrebbe interessarti anche