logo

Grande Fratello Vip, pubblico in “studio”: ecco come partecipare, iniziativa di Signorini (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Alfonso Signorini lancia un appello social agli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip per renderli protagonisti dell’ultimo appuntamento in maniera del tutto inedita. Mercoledì 8 aprile 2020, andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore di questa particolare quarta edizione del reality show di Cinecittà. Grande Fratello Vip, apre le porte dello “studio” La …

spinner

Alfonso Signorini lancia un appello social agli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip per renderli protagonisti dell’ultimo appuntamento in maniera del tutto inedita. Mercoledì 8 aprile 2020, andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore di questa particolare quarta edizione del reality show di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, apre le porte dello “studio”
Grande Fratello Vip, apre le porte dello “studio”: ecco come

Grande Fratello Vip, apre le porte dello “studio”

La mancanza di pubblico negli studi televisivi sta mettendo a dura prova i programmi Rai e Mediaset, come ha mostrato anche la finale di Amici, abbastanza avvilente senza le urla del pubblico e con l’impossibilità di potersi anche solamente abbracciare.

Probabilmente per rendere più frizzante l’ultimo appuntamento, il Grande Fratello Vip gioca d’anticipo e attraverso il conduttore Alfonso Signorini lancia un’iniziativa per permettere ai telespettatori di far parte del “pubblico in studio” rimanendo confortevolmente seduti sul divano di casa.

L’iniziativa di Signorini

Io vi aspetto mercoledì su Canale 5 per la finalissima di Grande Fratello Vip. Voglio che siate con me ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata, almeno virtualmente con i vostri applausi. Perciò inviate in un video il vostro applauso e le vostre facce. I vostri video saranno proiettati in diretta nello studio mercoledì sera a formare uno sterminato e vastissimo pubblico. Seguite le istruzioni, è facilissimo e vi vedrete in prima serata, mercoledì sera, al mio fianco. Vi aspetto numerosi. Un bacio a tutti.

GF Vip, la finale: ecco come far parte del pubblico

La didascalia della clip caricata da Alfonso Signorini parla chiaro:

Condividi una Instagram Story mentre fai un applauso. Tagga @grandefratellotv. Inserisci gli hashtag #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP e potresti vederla in onda mercoledì, in prima serata su Canale5 durante la finale del Grande Fratello Vip! Prima di postare la tua Ig Story leggi l’informativa sulla privacy. E mi raccomando: usa entrambi gli hashtag, perché solo così potremo ritenere validamente espresso il tuo consenso privacy alla selezione e messa in onda dei video.

Ad inizio articolo il VIDEO con le istruzioni per partecipare.

Potrebbe interessarti anche