logo

Grande Fratello Vip, provino per Denis Dosio: spuntano altri due nomi nel cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Emergono nuovi nomi del cast della quinta stagione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 14 settembre condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti in studio. Grande Fratello Vip, Denis Dosio provino: spuntano altri due nomi Blogo, in queste ore, ha tirato fuori due nomi. Il primo era …

article-post

Emergono nuovi nomi del cast della quinta stagione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 14 settembre condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia nel ruolo di opinionisti in studio.

Grande Fratello Vip, Denis Dosio provino: spuntano altri due nomi

Blogo, in queste ore, ha tirato fuori due nomi. Il primo era già stato proposto tra le pagine del settimanale Oggi che, a tal proposito, scriveva: “Da alcuni anni Matilde Brandi è lontana dal piccolo schermo: la showgirl ha infatti preferito anteporre alla carriera la sua famiglia e la sua vita privata. A Cologno Monzese gira però voce che per lei sia giunto il momento di tornare in TV! Sembra infatti che la bella Matilde sia nel cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip”.

Oggi TV Blog ci parla di provino andato particolarmente bene per Matilde Brandi e aggiunge anche il nome di Giorgio Rocca e Denis Dosio:

Passiamo ora al mondo dello sport con il secondo vip provinato, si tratta dello sciatore alpino Giorgio Rocca. Chiudiamo questo terzetto di provinati con Denis Dosio, influencer di Forlì classe 2001 che vanta 1,5 milioni di follower su TikTok e oltre 800.000 su Instagram.

Chi di loro riuscirà ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche