logo

Grande Fratello Vip, professionista del bisturi nel cast? “Sta facendo di tutto per entrare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

E’ un professionista del bisturi ma punta al Grande Fratello Vip: di chi stiamo parlando? In queste settimane proseguono incessantemente i cast ed i provini per la quinta edizione del reality show di casa Mediaset in partenza da settembre con Alfonso Signorini. Tra i tanti volti, anche una probabile autocandidatura. Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis …

article-post

E’ un professionista del bisturi ma punta al Grande Fratello Vip: di chi stiamo parlando? In queste settimane proseguono incessantemente i cast ed i provini per la quinta edizione del reality show di casa Mediaset in partenza da settembre con Alfonso Signorini. Tra i tanti volti, anche una probabile autocandidatura.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis nel cast?

Chi è quel noto ed eclettico professionista che sta facendo di tutto per entrare nel cast del Grande Fratello Vip? Questo era l’indovinello della scorsa settimana che Alberto Dandolo ci aveva regalato tra le pagine di Oggi. Proprio giovedì, con l’uscita del nuovo numero, anche la soluzione: Giacomo Urtis.

Dopo avere partecipato all’Isola dei Famosi creando non pochi chiacchiericci dietro la sua persona, il chirurgo dei vip sogna anche la Casa più spiata d’Italia: riuscirà ad entrarci? Per il momento si accontenta della musica pubblicando il suo ultimo singolo “Di Più”.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Giacomo Urtis, Gianmarco Tognazzi, Tommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.

Tra questi: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci. E ancora: Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno da Mondello🔥 oggi a mare 🌊 • • E voi? @urtismusic

Un post condiviso da CentriDIVENTA®_DrUrtisclinic® (@giacomourtis) in data:

Potrebbe interessarti anche