logo

Grande Fratello Vip, arriva il primo nome della quinta edizione: “Sta smuovendo mari e monti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Svelato il primo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Proprio in questi giorni, si è parlato molto degli opinionisti, ipotizzando un possibile ruolo per Adriana Volpe, che si è resa disponibile, ma anche Giulia De Lellis è venuta fuori dopo le indiscrezioni di 361Magazine (cliccare per credere). Grande Fratello Vip, Cristina Buccino nel cast della …

article-post

Svelato il primo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Proprio in questi giorni, si è parlato molto degli opinionisti, ipotizzando un possibile ruolo per Adriana Volpe, che si è resa disponibile, ma anche Giulia De Lellis è venuta fuori dopo le indiscrezioni di 361Magazine (cliccare per credere).

Grande Fratello Vip, Cristina Buccino nel cast della quinta edizione?

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, pare che Cristina Buccino stia “smuovendo mari e monti perché vorrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip”. La famosa influencer è tornata al centro del gossip da alcune settimane per una sua presunta relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Cristina Buccino lo scorso novembre tra le pagine del settimanale Mio, raccontava di non sentire affatto la nostalgia della televisione:

Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo. Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti.

Questo aprile, invece, su Diva e Donna il passo indietro:

Sono sempre pronta ad accogliere nuove proposte, mi piacerebbe molto rimettermi in gioco e tornare sul piccolo schermo. Nel frattempo continuo il mio lavoro da influencer che sta andando davvero molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vie est fantastique parce que tu la compliques. #inthejungle #siamoancorainquarantena 👌🏼

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche