logo

Grande Fratello Vip, ecco i primi nomi ufficiali del cast: in Casa anche un noto cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Fausto Leali verso il Grande Fratello Vip 5. Questa è l’indiscrezione di Blogo che non ha dubbi a tal proposito. Il celere portale che si occupa di televisione, conferma anche Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Francesco Oppini, Paolo Brosio e Stefania Orlando. Grande Fratello Vip, Fausto Leali nel cast C’è però un nome che siamo in …

article-post

Fausto Leali verso il Grande Fratello Vip 5. Questa è l’indiscrezione di Blogo che non ha dubbi a tal proposito. Il celere portale che si occupa di televisione, conferma anche Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Francesco Oppini, Paolo Brosio e Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali nel cast

C’è però un nome che siamo in grado di aggiungere fra i provinati per entrare nel cast del Grande fratello vip 5 ed è quello di Fausto Leali. Fra i più grandi interpreti del panorama musicale nostrano, Leali ha avuto anche un rapporto molto prolifico con la televisione avendo partecipato a molti programmi televisivi. Ricordiamo Music farm, Tale e quale show, Ballando con le stelle. Il cantante mascherato e nel ruolo di coach Ora o mai più.

Leali dunque metterà nel suo curriculum anche il Grande fratello vip. Il programma ricordiamo partirà con doppio appuntamento settimanale, il lunedì ed il venerdì, almeno per il mese, con la prima puntata che verrà diffusa in diretta da Roma lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra i concorrenti dati per certi (salvo problematiche dell’ultima ora): Fausto Leali, Paolo BrosioStefania OrlandoFlavia VentoElisabetta GregoraciTommaso ZorziDayane Mello, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini Enock Barwuah.

 Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche: Eva Grimaldi, Giovanni TerziAlberto VeronesiNina MoricGianmarco TognazziAsia ArgentoCecilia CapriottiRiccardo FogliMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano. E ancora: Justine Mattera, Can YamanTosca D’AquinoNicola Ventola, Ludovica Pagani e Vera Gemma.

Potrebbe interessarti anche