logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Soleil si lascia alle spalle Lulù ed Aldo, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-06

Tornano i nuovi sondaggi sul preferito del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del reality, il concorrente risultato il preferito dal pubblico da casa è stato Gianmaria Antinolfi. Chi sarà invece questa volta? Un piccolo indizio potrebbe giungere dagli ultimi sondaggi. Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi Continua per i Vipponi l’avventura all’interno della …

article-post

Tornano i nuovi sondaggi sul preferito del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del reality, il concorrente risultato il preferito dal pubblico da casa è stato Gianmaria Antinolfi. Chi sarà invece questa volta? Un piccolo indizio potrebbe giungere dagli ultimi sondaggi.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Continua per i Vipponi l’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma chi è stato decretato il nuovo preferito dopo la ventiquattresima puntata? Sono tre, in particolare, i concorrenti più amati sul web secondo i risultati dei sondaggi.

Soleil Sorge continua a primeggiare lasciandosi alle spalle Lulù Selassié ed Aldo Montano. Ma scopriamo cosa è emerso dagli ultimi sondaggi ospitati sui principali sondaggi in rete.

Secondo il sondaggio di Reality House, in cima troviamo questa volta Soleil Sorge con il 26% delle preferenze. La segue Aldo Montano con il 23% dei voti ed alle spalle Lulù Selassié con il 12% delle preferenze.

Molto simile il risultato del preferito del Grande Fratello Vip secondo il sondaggio di Grande Fratello Forum: prima è Soleil, seguita subito da Lulù e poi da Miriana (e poi ancora Aldo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche