Grande Fratello Vip, il preferito: Soleil incalzata da Jessica e Gianmaria: cosa dicono i sondaggi

27/12/2021 di Emanuela Longo

Grande Fratello Vip preferito

A distanza di una settimane e superato il Natale, torna questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello Vip durante il quale conosceremo anche il nome del concorrente preferito. Anche in questi ultimi giorni gli utenti del web si sono espressi attraverso i sondaggi online, esprimendo la propria preferenza.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Come sempre il preferito del Grande Fratello Vip emerso da vari sondaggi online non sempre coincide con quello del televoto ma il risultato potrebbe comunque avvicinarsi molto.

Questa sera non mancheranno nuovi colpi di scena ed il resoconto dell’ultima settimana, ma scopriremo anche il preferito del GF Vip: chi sarà? Vediamo intanto quali sono i risultati dei sondaggi che ritornano a vedere in cima alle preferenze Soleil Sorge, incalzata da Jessica Selassié e Miriana Trevisan, questa sera a rischio eliminazione.

In attesa di capire cosa accadrà questa sera, vediamo quali sono le preferenze degli utenti della rete a partire dal sondaggio ospitato sul portale Reality House: Soleil è la preferita con il 23%, seguita da Jessica al 20% e da Miriana al 14%.

Sono leggermente differenti le prime tre posizioni nel sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: qui è ancora l’influencer a detenere il primo posto, seguita da Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, mentre Jessica è sesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI