logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Soleil messa alle strette da Aldo, i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-15

Nella prima serata di oggi, lunedì 15 novembre, torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata. Non mancheranno colpi di scena e nuovi confronti ma intanto alla vigilia della serata siamo pronte a svelarvi il nuovo preferito dopo il 18esimo appuntamento dello scorso venerdì. Merito dei sondaggi online che ospitano ogni volta centinaia di …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 15 novembre, torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata. Non mancheranno colpi di scena e nuovi confronti ma intanto alla vigilia della serata siamo pronte a svelarvi il nuovo preferito dopo il 18esimo appuntamento dello scorso venerdì. Merito dei sondaggi online che ospitano ogni volta centinaia di utenti con le loro preferenze.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Partita come uno dei concorrenti preferiti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge continua a restare in cima alla classifica nei principali sondaggi ospitati sui maggiori portali online dedicati al reality.

Questa sera tuttavia proprio Soleil sarà a rischio in quanto protagonista anche della nomination con Sophie Codegoni e le sorelle Selassié. Tuttavia, l’influencer deve fare attenzione ad Aldo Montano che conquista sempre più terreno avvicinandosi alla Sorge.

Dopo la 18esima puntata dello scorso venerdì, è ancora Soleil secondo uno dei più celebri sondaggi ospitato sul portale Reality House ad ottenere il primo posto in cima alla classifica del preferito del Grande Fratello Vip con il 32% dei voti, seguita dal Aldo a quota 30% e poi da Gianmaria al 9%.

Discorso simile per quanto riguarda il sondaggio ospitata da Grande Fratello Forum, dove Soleil si gode la vetta seguita da Aldo e Gianmaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche