logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Giulia Salemi insidia Tommaso Zorzi, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-15

Sono ormai rimasti nove concorrenti e appena 14 giorni alla fine del Grande Fratello Vip. Due di loro sono già in finale mentre un terzo approderà questa sera dopo il televoto che sarà chiuso tra poche ore. In attesa della nuova puntata qual è stato il Vippone preferito? Scopriamolo subito grazie ai nuovi sondaggi dei …

article-post

Sono ormai rimasti nove concorrenti e appena 14 giorni alla fine del Grande Fratello Vip. Due di loro sono già in finale mentre un terzo approderà questa sera dopo il televoto che sarà chiuso tra poche ore. In attesa della nuova puntata qual è stato il Vippone preferito? Scopriamolo subito grazie ai nuovi sondaggi dei principali portali web.

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi

Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati dalla grande assenza di Maria Teresa Ruta, che stasera rientrerà nella Casa per un confronto ma anche da alcune liti. La più forte è quella che si è consumata tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

I due (non) amici sono ormai ai ferri corti dopo le accuse dell’italo-persiana che ha definito Zorzi “perfido” e “cattivo”: parole che hanno pesato sull’umore dell’influencer che ha lamentato a Stefania di essere stato colpito sul personale.

In attesa di scoprire se tra i due ci sarà o meno un chiarimento, vediamo cosa dicono i sondaggi rispetto al Vippone preferito degli ultimi giorni. Nei due presi in esame Giulia Salemi primeggia su Tommaso Zorzi. Secondo il sondaggio ospitato da Reality House al primo posto dei preferiti troviamo la Salemi seguita dal fidanzato Pierpaolo Pretelli e poi da Zorzi. Appena fuori dal podio si piazza la già finalista Dayane Mello.

Vediamo ora i risultati del sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: anche in questo caso troviamo la Salemi in cima alla classifica del preferito, seguita dalla modella brasiliana e poi ancora dall’influencer milanese.

Potrebbe interessarti anche