logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Giulia Salemi primeggia ma è a rischio, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-19

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha visto eliminati ma l’approdo in finale di un nuovo concorrente: Tommaso Zorzi. E’ tempo però di scoprire subito qual è il nuovo preferito dopo il passato appuntamento ed in vista della nuova puntata del GF Vip che vedrà un nuovo eliminato (QUI il risultato dei principali sondaggi …

article-post

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha visto eliminati ma l’approdo in finale di un nuovo concorrente: Tommaso Zorzi. E’ tempo però di scoprire subito qual è il nuovo preferito dopo il passato appuntamento ed in vista della nuova puntata del GF Vip che vedrà un nuovo eliminato (QUI il risultato dei principali sondaggi online).

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi

Qual è stato l’ultimo Vippone preferito del GF Vip? Ancora una volta a venirci incontro sono i principali sondaggi in rete ai quali ogni giorno partecipano numerosi appassionati del reality di Canale 5.

Negli ultimi giorni abbiamo assistito all’improvvisa nascita della storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ma anche al consolidarsi dell’amicizia tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Quest’ultima potrebbe però lasciare la Casa di Cinecittà proprio questa sera, in vista della sfida con la veterana Stefania Orlando.

In attesa di scoprire chi delle donne protagoniste di questo GF Vip avrà la meglio, concentriamoci sul concorrente preferito degli ultimi giorni al Grande Fratello Vip. Secondo il sondaggio ospitato da Reality House al primo posto dei preferiti troviamo nuovamente Giulia che si lascia alle spalle Tommaso e Pierpaolo. Appena giù dal podio troviamo Dayane, Stefania e Andrea. Ultimi posto per Rosalinda, Samantha e Zenga.

Vediamo ora i risultati del sondaggio sul preferito ospitato da Grande Fratello Forum: anche in questo caso troviamo la Salemi in cima alla classifica del preferito, seguita dalla modella brasiliana e dell’influencer milanese.

Potrebbe interessarti anche