logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Dayane Mello conquista le vette, ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-22

Manca poco ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip, una delle ultime, ormai, prima della finalissima che si disputerà tra pochi giorni, il prossimo 1 marzo decretando il vincitore indiscusso dell’edizione. Ad ogni modo c’è ancora tempo per votare il preferito degli ultimi giorni. Se finora Giulia Salemi era emersa come una delle concorrenti …

article-post

Manca poco ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip, una delle ultime, ormai, prima della finalissima che si disputerà tra pochi giorni, il prossimo 1 marzo decretando il vincitore indiscusso dell’edizione. Ad ogni modo c’è ancora tempo per votare il preferito degli ultimi giorni. Se finora Giulia Salemi era emersa come una delle concorrenti preferite, almeno fino alla puntata scorsa, proprio venerdì scorso avevamo dovuto salutare la concorrente “power” in occasione della sua eliminazione dal reality.

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi

In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera per i tre concorrenti in nomination (sui quali già il pubblico da casa si è espresso con diversi sondaggi in rete), non ci resta che scoprire quale sia il concorrente preferito. Anche su questo aspetto non manca la preferenza espressa dagli appassionati del GF Vip attraverso i principali portali e forum.

Dopo l’eliminazione di Giulia, a conquistare la vetta dei Vipponi preferiti secondo il sondaggio accolto dal forum Reality House è Dayane Mello, concorrente già finalista. A completare il podio è Tommaso Zorzi e poi Pierpaolo Pretelli mentre fuori dalle prime tre posizioni si piazzano Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta, Andrea Zenga ed infine Samantha De Grenet.

Vediamo ora i risultati del sondaggio sul preferito ospitato da Grande Fratello Forum: anche in questo caso troviamo in cima Dayane seguita da Pierpaolo e Tommaso a brevissima distanza, mentre in ultima posizione ancora Samantha De Grenet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche