logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Aldo scavalca Soleil, ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-13

Ancora un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip ed il preferito secondo i principali sondaggi ospitati sul web. Quella di oggi sarà una puntata decisiva in quanto alcuni Vipponi decideranno di abbandonare mentre altri saranno messi davanti a duri confronti. Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi Soleil Sorge e Aldo Montano continuano …

article-post

Ancora un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip ed il preferito secondo i principali sondaggi ospitati sul web. Quella di oggi sarà una puntata decisiva in quanto alcuni Vipponi decideranno di abbandonare mentre altri saranno messi davanti a duri confronti.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Soleil Sorge e Aldo Montano continuano ad essere i preferiti dagli utenti sui due principali sondaggi online. Mentre però di Soleil ne viene chiesta a gran voce l’eliminazione, Aldo potrebbe decidere di abbandonare di sua spontanea volontà il reality.

In attesa di capire cosa accadrà, vediamo quali sono le preferenze degli utenti della rete a partire dal sondaggio ospitato sul portale Reality House: Aldo Montano è al primo posto con il 23% scavalcando così Soleil al 22% e terza Sophie al 13%.

Sono differenti le prime tre posizioni nel sondaggio ospitato da Grande Fratello Forum: qui è l’influencer a detenere il primo posto, seguita da Miriana Trevisan e Aldo che lo troviamo sul terzo gradino del podio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche