logo

Grande Fratello Vip, il preferito: Aldo Montano fa cadere lo scettro a Soleil Sorge, i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-05

Questa sera la puntata del Grande Fratello Vip si prospetta davvero scoppiettante con numerosi argomenti che verranno trattati nel corso della serata, un nuovo eliminato e probabili scontri. In attesa di tutto ciò, però, dedichiamo la nostra attenzione anche al nome del preferito del Grande Fratello Vip, ovvero il concorrente che dopo l’ultima puntata ha …

article-post

Questa sera la puntata del Grande Fratello Vip si prospetta davvero scoppiettante con numerosi argomenti che verranno trattati nel corso della serata, un nuovo eliminato e probabili scontri. In attesa di tutto ciò, però, dedichiamo la nostra attenzione anche al nome del preferito del Grande Fratello Vip, ovvero il concorrente che dopo l’ultima puntata ha ottenuto le maggiori preferenze nei maggiori sondaggi online.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Questa settimana rispetto alle precedenti le cose sembrano essere completamente cambiate. Soleil Sorge, infatti, ha perso lo scettro per metà e deve fare molta attenzione ad Aldo Montano che invece ha guadagnato terreno.

Dando uno sguardo al sondaggio ospitato dal portale Reality Show, non possiamo non notare l’importante cambio della guardia al primo posto della classifica sul preferito. E’ Aldo Montano ad aprire le danze con il 36% dei voti ottenuti, seguito con il 35% delle preferenze proprio da Soleil e terza da Sophie Codegoni al 5%.

I risultati emersi dal sondaggio ospitato dal portale Grande Fratello Forum hanno evidenziato anche qui il balzo in avanti di Aldo, alle spalle di Soleil ma per una minima percentuale di scarto, seguito da Gianmaria Antinolfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche