logo

Grande Fratello Vip, il più votato tra Federica, Kabir e Valeria-Giacomo: cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-17

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il più votato? Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento nella prima serata di oggi 17 gennaio su Canale 5. Con la 35esima puntata scopriremo anche quale sarà il preferito, ma nel frattempo diamo uno sguardo a quello che è trapelato dai sondaggi online. Grande Fratello Vip, sondaggi: il più votato Chi …

article-post

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è il più votato? Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento nella prima serata di oggi 17 gennaio su Canale 5. Con la 35esima puntata scopriremo anche quale sarà il preferito, ma nel frattempo diamo uno sguardo a quello che è trapelato dai sondaggi online.

Grande Fratello Vip, sondaggi: il più votato

Chi sarà il concorrente più votato, che sarà immune dalle prossime nomination del Grande Fratello Vip? Secondo il sondaggio di Novella 2000, Giacomo Urtis e Valeria Marini sono i vipponi meno votati di questo giro con il 23% delle preferenze a favore.

Risultato simile quello di Grande Fratello Forum dove Federica è colei che gli internauti vogliono salvare seguita da Kabir e la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini con quasi il 27% delle preferenze.

Gli altri sondaggi

grande fratello vip sondaggi

Il concorrente meno votato risulta essere, in tutti i sondaggi online, la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis: siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche