logo

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck nella Casa alle sue condizioni: ecco quali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Patrizia De Blanck nella Casa del Grande Fratello Vip ma alle sue condizioni. La celebre contessa, infatti, intervistata da IlGiornale.it, ha evidenziato le due esigenze prima di entrare nella residenza più spiata di Cinecittà. Grande Fratello Vip, le richieste di Patrizia De Blanck Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e …

article-post

Patrizia De Blanck nella Casa del Grande Fratello Vip ma alle sue condizioni. La celebre contessa, infatti, intervistata da IlGiornale.it, ha evidenziato le due esigenze prima di entrare nella residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, le richieste di Patrizia De Blanck

Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata…

La De Blanck ha accettato l’invito di Signorini per una valida ragione:

Per fare una sorta di esperimento sociale, una sfida. E poi per trovare un po’ di libertà e di pace. Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile. In casa, visto che viviamo insieme, è tutto un Lavati le mani, Togliti le scarpe.

Nel 2008 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi:

È stata la mia esperienza in tv più significativa, mi ha procurato piacere e sofferenza. Ma anche fame nera, che ho provato per la prima volta in vita mia e mi ha fatto capire parecchie cose. Che godimento, quando ci arrivava quel pugno di riso scotto tra le mani.

L’Isola è un’esperienza che servirebbe a chiunque, per capire quanto siamo fortunati. A differenza nostra, per i nativi di quel posto, la fame non era il problema di un momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… e stiamo preparando tantissime sorprese per voi! 😏 #GFVIP torna a settembre, su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche