Grande Fratello Vip, Patrick vincitore e Fernanda eliminata? Previsioni dei bookmakers

25/03/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Patrick vincitore? Per i bookmakers la risposta è “Sì”

Tra due settimane esatte si conoscerà il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip: a causa dell’emergenza Coronavirus il reality show finirà anticipatamente l’8 aprile e questo ha aumentato il numero di eliminati nel corso delle puntate.

Grande Fratello Vip, Patrick vincitore? Per i bookmakers la risposta è “Sì”

L’ultima diretta ha portato fuori dalla casa Fabio Testi e Valeria Marini: il primo dopo aver affrontato una nomination con Adriana Volpe e Antonella Elia, la seconda dopo aver fronteggiato una sfida a quattro vinta da Sossio Aruta, ora in finale.

Pochi giorni dopo la diretta, Adriana Volpe, fino alla settimana scorsa tra i partecipanti favoriti da bookies e pubblico, ha abbandonato spontaneamente il reality show, causando un forte malcontento nella casa più spiata d’Italia (cliccate qui).

Andrea Denver, quarto papabile vincitore sulla lavagna di Planetwin365 (6,50), è il più provato dall’addio dell’ex modella e lo dimostra il dialogo avuto domenica con Patrick Ray Pugliese. Proprio l’ex finalista del GF è attualmente al primo posto su Planetwin365 (2,85) e potrebbe vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip grazie alla sua simpatia e calma.

Oltre alle confessioni, in casa ci sono anche diversi scontri tra i partecipanti, come quello tra Antonella Elia, al secondo posto sulla classifica di Planetwin365 (4,25), e Antonio Zequila (11,00), a causa dell’uscita di Valeria Marini. Il carattere forte di Elia si è scontrato anche con Paolo Ciavarro (4,75) e Licia Nunez (31,00) per via di uno scherzo non portato a temine.

GF Vip, fuori Fernanda Lessa?

Oggi altri partecipanti abbandoneranno la casa e secondo i quotisti i più lontani dalla vittoria e dunque a maggior rischio eliminazione sono Licia Nunez (31,00) e Fernanda Lessa (28,00). Uscirà proprio l’ex modella? Stanotte, insieme ad Antonella Elia, hanno messo in piedi una “rissa” niente male (cliccare per credere).

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI