logo

GF Vip: Patrick Pugliese e il figlio Leone avuto da Martina Pascutti, arriva la sorpresa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Patrick Ray Pugliese è finito nuovamente in nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. Alla sua terza partecipazione nel reality show, il biondino è sempre stato molto amato dal pubblico, per via degli scherzi e dell’atteggiamento particolarmente nonsense. Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese, la ex Martina Pascutti e il figlio Leone Durante la sua seconda …

article-post

Patrick Ray Pugliese è finito nuovamente in nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. Alla sua terza partecipazione nel reality show, il biondino è sempre stato molto amato dal pubblico, per via degli scherzi e dell’atteggiamento particolarmente nonsense.

Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese, la ex Martina Pascutti e il figlio Leone

Durante la sua seconda esperienza con il Grande Fratello in chiave “nip”, Patrick ha conosciuto Martina Pascutti, la madre di suo figlio Leone. La loro storia d’amore è terminata nel 2016 ma i loro rapporti sono ottimi. “Una donna molto intelligente, che è riuscita a capire tutto senza colpevolizzarci”, ha detto Ray Pugliese parlando della sua ex.

Nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese ha parlato anche del figlio Leone: “Volevo essere papà da tanto tempo e sono molto presente nella vita di mio figlio. Sto crescendo un bambino da zero e sto imparando tutto anno dopo anno. Amo mio figlio più di ogni altra cosa al mondo. Ho avuto un padre e un nonno fantastici. Sono stati i miei esempi”.

Stasera Alfonso Signorini gli farà avere qualche segnale dall’esterno riguardante il figlio? Con molta probabilità sì.

Potrebbe interessarti anche