logo

Grande Fratello Vip, Patrick contro Zequila: “Gioca sporco”: sarà Antonio il prossimo eliminato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Al Grande Fratello Vip è scontro tra Patrick e Zequila. Antonio è ormai in minoranza rispetto al resto del gruppo e non passa giorno senza che non litighi con qualcuno dei compagni. Con Paola Di Benedetto, Ray Pugliese lo attacca: “La finale la merita per come gioca sporco”. Grande Fratello Vip, Patrick contro Zequila: “Gioca …

article-post

Al Grande Fratello Vip è scontro tra Patrick e Zequila. Antonio è ormai in minoranza rispetto al resto del gruppo e non passa giorno senza che non litighi con qualcuno dei compagni. Con Paola Di Benedetto, Ray Pugliese lo attacca: “La finale la merita per come gioca sporco”.

Grande Fratello Vip, Patrick contro Zequila: “Gioca sporco”

Tutto si è acceso dopo le nomination della scorsa diretta del Grande Fratello Vip. “Ha sempre fatto il superiore, ora ho detto basta, quando ho cercato di avvicinarlo di nuovo non voleva sentire ragioni” si sfoga ancora Patrick.

Dopo le nomination, infatti, Zequila, permaloso come non mai ha svelato di  esserci rimasto male:

 Potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni. Patrick è un falso, quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in Nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore!

Sarà Antonio il prossimo eliminato?

Ormai è guerra aperta! Chi uscirà il prossimo mercoledì sera durante la semifinale? A rischio eliminazione Patrick, Paolo Ciavarro e proprio Zequila. Gli ultimi scontri con Sossio e Ray Pugliese gli saranno “fatali”? il pubblico social punta già alla sua eliminazione.

 

Potrebbe interessarti anche